Resta in contatto

News

Una maglietta del Perugia sulla bara di Leo

Commozione ai funerali di Leonardo Cenci nella Cattedrale di San Lorenzo. Folta la rappresentanza della società, c’era anche Nesta.

Ti sei alzato, hai lottato fino a volare, Perugia orgogliosa ti porta nel cuore“: uno striscione bianco, che avvolgeva tutta la Fontana Maggiore, con parole vergate di rosso. Così i tifosi del Perugia hanno salutato Leonardo Cenci.

Alla cerimonia funebre, mister Alessandro Nesta e una nutrita rappresentanza di giocatori della prima squadra e delle giovanili. Sulla bara, sciarpe dei vari gruppi ultras e una maglia biancorossa con la scritta “Leo” e lo slogan “Avanti Tutta”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Domenica pomeriggio, alle ore 14, infine, sul canale 110 di Umbria Tv sarà possibile rivedere il funerale di Leonardo celebrato in duomo di Perugia dal vescovo delegato ad omnia monsignor Paolo Giulietti e da don […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News