Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, le grifoncelle puntano la testa della classifica

La vetta è a un punto: domenica all’antistadio con la Sassari Torres solo per il successo

Con la vetta della classifica tornata ad un punto dopo la vittoria a Jesi e il pareggio della capolista San Marino col Pontedera, il Perugia Calcio Femminile torna in campo per affrontare la Torres.

All’andata finì 3-0 per le grifoncelle, che domenica scorsa hanno ritrovato la vittoria dopo i due ko con Pontedera e Riccione: «Abbiamo recuperato entusiasmo con il riscatto di Jesi – le parole di Vania Peverini, tecnico del Perugia alla vigilia della partita – lo spogliatoio è motivatissimo, e questo è un ingrediente fondamentale per affrontare un avversario di grande spessore quale è la Torres. Non solo per la tradizione e la storia che hanno alle spalle, ma anche perché sono una buonissima squadra».

Le sarde infatti sono terze in classifica a tre punti dalle grifoncelle e in trasferta hanno raccolto cinque vittorie e una sola sconfitta: «Quando l’abbiamo incontrata a novembre era già una bella squadra. Ora so che nel mercato invernale si sono rinforzate ulteriormente, e questo ci deve mettere ancora più in guardia. Ma di certo non indietreggiare o temere. Da parte nostra c’è la voglia di fare la partita a prescindere dall’avversario, comunque rispettiamo e aspettiamo domenica».

L’elenco delle convocate
Alessi, Bayol, Bianconi, Bolognini, Brozzetti, Bylykbashi, Ceccarelli, Ferretti, Fiorucci Corinna, Fiorucci Giulia, Franciosa, Marchesi, Marroccoli, Petrarca, Rosmini, Serluca, Sulpizi, Timo, Tuteri, Zelli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie