Resta in contatto

News

Stellone: “Il Perugia ha giocato meglio, noi grande spirito”

Il tecnico del Palermo si gode, con onestà, la vittoria ritrovata. “Complimenti a Nesta, avevamo troppo bisogno di metterci alle spalle un periodo difficile”.

Sapevamo che il Perugia gioca bene – ha detto Stellone dopo il successo del suo Palermo -, che in casa ha fatto le sue fortune, ma per noi era troppo importante uscire da una situazione difficile. Il Perugia ha giocato meglio e creato più occasioni, ma devo fare i complimenti ai miei perché è stata una partita di sofferenza è sono contento per i ragazzi. La difesa a tre? L’avevamo fatta altre volte, abbiamo provato così pur concedendo qualcosa perché lasciavamo spazio tra le linee. Ma avevamo altre armi. Quello che mi è piaciuto più di tutto, oltre alla vittoria, lo spirito della squadra per uscire dal momento critico”.

“E’ un segnale importante per il nostro ambiente – ha proseguito Stellone -, venivamo comunque da una buona prestazione con il Foggia, vincere in un campo così difficile contro una squadra che gioca bene – e faccio i complimenti a Nesta –, era importante per noi, per la classifica. Spero che la situazione societaria si risolva prima possibile e che venerdì ci sia una grande cornice di pubblico per darci una mano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News