Resta in contatto

News

Stellone: “Il Perugia ha giocato meglio, noi grande spirito”

Il tecnico del Palermo si gode, con onestà, la vittoria ritrovata. “Complimenti a Nesta, avevamo troppo bisogno di metterci alle spalle un periodo difficile”.

Sapevamo che il Perugia gioca bene – ha detto Stellone dopo il successo del suo Palermo -, che in casa ha fatto le sue fortune, ma per noi era troppo importante uscire da una situazione difficile. Il Perugia ha giocato meglio e creato più occasioni, ma devo fare i complimenti ai miei perché è stata una partita di sofferenza è sono contento per i ragazzi. La difesa a tre? L’avevamo fatta altre volte, abbiamo provato così pur concedendo qualcosa perché lasciavamo spazio tra le linee. Ma avevamo altre armi. Quello che mi è piaciuto più di tutto, oltre alla vittoria, lo spirito della squadra per uscire dal momento critico”.

“E’ un segnale importante per il nostro ambiente – ha proseguito Stellone -, venivamo comunque da una buona prestazione con il Foggia, vincere in un campo così difficile contro una squadra che gioca bene – e faccio i complimenti a Nesta –, era importante per noi, per la classifica. Spero che la situazione societaria si risolva prima possibile e che venerdì ci sia una grande cornice di pubblico per darci una mano”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News