Resta in contatto

Video

Palermo accoglienza trionfale al ritorno da Perugia (video)

I tifosi rosanero hanno aspettato la squadra all’arrivo in Sicilia dopo la vittoria del Curi arrivata al culmine di un periodo difficile.

Il video che pubblichiamo – tratto dal sito calciorosanero.it – è stato pubblicato dal profilo Instagram di George Puscas, il centravanti rumeno autore della doppietta che ha steso il Perugia sabato pomeriggio.

È stato girato al momento dell’arrivo della squadra al Renzo Barbera. E il centravanti, che tornava al gol dopo un lungo periodo di astinenza, ringrazia con le mani giunte.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sulla spettacolare accoglienza dei tifosi al rientro della squadra del Palermo, nei pressi dello stadio Renzo Barbera: “Non mi aspettavo così tanti tifosi allo stadio. Ci hanno sorpreso e li […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con quanto scritto Da quando seguo io il calcio è il miglior presidente mai avuto"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video