Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ironia di Nestorovski: “A Perugia, io decisivo dalla panchina”

Il capitano rosanero ringrazia i tifosi per la calorosa accoglienza di ieri sera al Barbera, scherza sulla panchina portafortuna a Perugia e rivela la sua ricetta per isolarsi dal caos societario.

Mi alleno con la squadra da 2 o 3 giorni – dice Nestorovski a Sky – con il Perugia sono stato in panchina e ho portato fortuna, magari per questo ora l’allenatore mi lascerà in panchina anche col Brescia. Scherzi a parte, penso di riuscire a essere disponibile e contro il Brescia spero di esserci. Vediamo, ma non è importante chi gioca. Nella nostra testa c’è solo la voglia di vincere e tornare primi“.

Contro il Perugia abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che pensa solo alle cose di campo e dobbiamo continuare così. È veramente difficile isolarsi, perché tutti parlano del Palermo: accendi la televisione, apri i giornali, guardi i social, tutti parlano del Palermo. Per non pensare a questa situazione la soluzione migliore è spegnere il cellulare, non leggere niente e chiudersi a casa per giocare con i figli. Così non sento nulla e poi quando arrivo al campo penso solo ad allenarmi e alla partita“.

Poi, sulla spettacolare accoglienza dei tifosi al rientro della squadra del Palermo, nei pressi dello stadio Renzo Barbera: “Non mi aspettavo così tanti tifosi allo stadio. Ci hanno sorpreso e li ringraziamo“. Le dichiarazioni sono tratte da Calciorosanero.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie