Resta in contatto

News

Perugia-Palermo, i giornali esaltano ‘superman’ Brignoli

Quotidiani e siti specializzati sottolineano la prestazione del portiere ex Grifone, nello stadio in cui ha rilanciato la sua carriera due anni fa.

Per Il Giornale di Sicilia è diventato “Superman”, per il Corriere dello Sport è “il muro” mentre RaiNews sottolinea il potere delle sue mani. Alberto Brignoli vive un nuovo periodo di grazia al Curi, stavolta da avversario. E le testate giornalistiche, nei commenti post gara, lo sottolineano.

Due anni fa, Brignoli arrivò a Perugia come il salvatore della patria, a prendere il posto di Rosati infortunato, e in effetti le sue prestazioni gli valsero la stima della società e l’affetto dei tifosi, oltre a consentirgli il salto in serie A, con la maglia del Benevento.

Nonostante il gol di testa al Milan di Gattuso, non è riuscito a conquistare definitivamente il posto da titolare e, complice anche la rovinosa retrocessione delle ‘Streghe’, è ripartito dalla serie B, con la corazzata Palermo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] si è andato ad insaccare nella porta di Brignoli. Lo Stesso Brignoli che solo 6 giorni prima aveva parato tutto al Curi nella sfida da ex contro il […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News