Resta in contatto

News

Perugia-Palermo, i giornali esaltano ‘superman’ Brignoli

Quotidiani e siti specializzati sottolineano la prestazione del portiere ex Grifone, nello stadio in cui ha rilanciato la sua carriera due anni fa.

Per Il Giornale di Sicilia è diventato “Superman”, per il Corriere dello Sport è “il muro” mentre RaiNews sottolinea il potere delle sue mani. Alberto Brignoli vive un nuovo periodo di grazia al Curi, stavolta da avversario. E le testate giornalistiche, nei commenti post gara, lo sottolineano.

Due anni fa, Brignoli arrivò a Perugia come il salvatore della patria, a prendere il posto di Rosati infortunato, e in effetti le sue prestazioni gli valsero la stima della società e l’affetto dei tifosi, oltre a consentirgli il salto in serie A, con la maglia del Benevento.

Nonostante il gol di testa al Milan di Gattuso, non è riuscito a conquistare definitivamente il posto da titolare e, complice anche la rovinosa retrocessione delle ‘Streghe’, è ripartito dalla serie B, con la corazzata Palermo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ex Grifo: "papera" di Brignoli allo scadere, pari Brescia (video) - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] si è andato ad insaccare nella porta di Brignoli. Lo Stesso Brignoli che solo 6 giorni prima aveva parato tutto al Curi nella sfida da ex contro il […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News