Resta in contatto

News

Grifo baciato dal sole: studiato in campo il “sistema Castori”

perugia-jawad-el-yamiq

Lavoro tattico per la squadra di Nesta in vista della trasferta di Carpi. Giornata quasi primaverile a Pian di Massiano.

Allenamento mattutino, sul centrale dell’Antistadio Curi, per il Grifo di Alessandro Nesta. La seduta, a porte aperte, è stata caratterizzata da un bel sole primaverile che ha fatto da cornice al lavoro prevalentemente tattico dei grifoni in vista della trasferta di sabato in casa del Carpi.

Tutti a disposizione dello staff tecnico del Perugia, anche se i centrocampisti Dragomir e Bordin hanno lasciato il campo in anticipo per qualche acciacco ma solo a scopo precauzionale. Nesta ha iniziato lo studio dell’avversario mettendo di fronte al consueto 4-3-1-2 una formazione schierata con il 4-3-3, sistema che dovrebbe rispolverare Castori per il suo Carpi in chiave evidentemente difensiva (4-1-4-1).

Nel Grifo di scena al Cabassi torna Gyomber dopo il turno di squalifica, per l’altra maglia al centro della difesa El Yamiq è in vantaggio su Cremonesi. Da domani ella rifinitura di venerdì il programma prevede tutte sedute di mattina.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News