Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cosenza: le probabili formazioni

Fischio d’inizio alle 15. Le scelte di Nesta e Braglia. Il Grifo ha un compito complesso perché il Cosenza è stato un vero bunker nelle ultime 8 gare. Tante novità da entrambe le parti.

Il Perugia per riprendersi il Curi dopo due ko di fila e consolidare i playoff. Il Cosenza per dare continuità alla risalita in classifica e mettere in cassaforte la salvezza. Le squadre di Nesta e Braglia si affrontano alle ore 15 (arbitro Alessandro Prontera di Bologna) in un contesto fatto di emergenza per entrambe, tra squalifiche e infortuni (CalcioGrifo la segue in diretta).

Il Grifo del girone di ritorno in trasferta ha fatto 6 punti in due gare, senza gol al passivo, in casa però è ancora a secco. Il Cosenza nelle ultime 8 giornate ha eretto un bunker: una sola sconfitta e solo 4 gol subiti con ben 6 clean sheet.

Niente calcoli in merito alle formazioni da mettere in campo. Anche se si tratta della prima di tre gare ravvicinate. Nesta (“Settimana fondamentale per i nostri obiettivi”) deve rinunciare agli squalificati Verre e Dragomir e agli infortunati Falasco, El Yamiq e Kingsley. È arrivato il momento dell’esordio di Rosi. Davanti ballottaggio con Han favorito su Sadiq, non è escluso però che alla fine possa spuntarla il nigeriano.

Braglia è senza Baez e Tutino, fermati dal giudice sportivo, e gli indisponibili Corsi, Embalo, Idda, Maniero e Trovato. C’è però l’ultimo arrivato Izco.

Le probabili formazioni
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonese, Felicioli; Falzearno, Bianco, Moscati; Vido; Melchiorri, Han. (A disposizione: Bizzarri, Perilli, Sgarbi, Mazzocchi, Ranocchia, Carraro, Kouan, Bordin, Sadiq). Allenatore: Nesta.
COSENZA (3-5-1-1): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Mungo; Litteri (A disposizione: Saracco, Hristov, Izco, Schetino, Misuri, Garritano, Sueva) Allenatore: Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie