Resta in contatto

News

A cena con i calciatori del Perugia per i 25 anni del club di Scheggino

Sarà una occasione speciale per tutti i tifosi del Perugia della Valnerina e di Spoleto. L’appuntamento è per martedì 19 marzo.

Martedì 19 marzo il Perugia Club “Zughero” Valnerina Scheggino, uno dei più numerosi del centro di coordinamento, in occasione del 25° anno dalla sua fondazione, organizza una cena sociale cui parteciperanno anche alcuni calciatori del Perugia Calcio, insieme ad alcuni dirigenti.

L’appuntamento sarà a Scheggino, il 19 marzo, alle ore 20, in un noto ristorante del luogo. Nel menù sarà previsto anche un pasto al tartufo. Tutti gli interessati, fanno sapere gli organizzatori, sono chiamati a prenotare. Costi: 15 euro per i tesserati, 20 per i non tesserati, 10 euro i bambini sotto i 10 anni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News