Resta in contatto

News

Perugia: gli assist play-off dalla pazza Serie B

Le sorprese sono sempre puntuali nel campionato cadetto e la conferma è arrivata con i risultati della 28esima giornata. Nonostante il ko, la squadra di Nesta mantiene l’ottava posizione.

Il week-end di Serie B si chiude con il posticipo fra Venezia e Palermo e l’atteso esordio di Serse Cosmi sulla panchina lagunare, intanto il Perugia incassa alcuni “assist” arrivati dagli altri campi.

La giornata si era infatti aperta con il ko degli uomini di Nesta nell’anticipo contro il Verona, ma i risultati del sabato e della domenica lasciano comunque il Grifo in zona play-off e con un potenziale margine.

La Serie B è un po’ pazza e così sono arrivati dei colpi importanti delle squadre in lotta per la salvezza dopo l’impresa sfiorata dal Cosenza, rimontato dalla capolista Brescia da 2-0 a 2-3. Il Padova dell’ex Bisoli, prossimo avversario dei grifoni, è andato a vincere a La Spezia (0-2) lasciando l’ultimo posto.

Nella gare di domenica altre due sorprese: il successo della Cremonese (1-0) sul Benevento di Bucchi e il blitz del Crotone (0-2) in casa della Salernitana.

Tutti incastri che permettono al Perugia di galleggiare all’ottavo posto in classifica, con un punto di vantaggio sullo Spezia e quattro sulla Salernitana e con una partita in meno delle avversarie.

Il rovescio della medaglia è un leggero rialzo della quota salvezza ma, con 38 punti già in tasca, per il Grifo, a breve termine, non esistono campanelli d’allarme.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Anche grazie alla vittoria del Padova, dell’ex Bisoli,sullo Spezia….

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News