Sito appartenente al Network

Piccoli grifoni crescono, tutti gli impegni del vivaio del Perugia

Tanti appuntamenti anche per i giovanissimi biancorossi nel mese di marzo

Nella prima domenica del mese, sveglia all’alba per i giovani Grifoni che con le rispettive squadre, categoria 2006-2007-2008-2009-2010, si sono ritrovati presso l’antistadio Renato Curi e sono partiti per Cittadella dove ad aspettarli, come di consueto, c’è stato il caloroso ben venuto della società veneta.

Le due compagini mettono in mostra tutto il loro valore e dopo entusiasmanti gare si registrano vittorie da una parte e dall’altra. Però questa volta, al di là del mero risultato sportivo, è giusto sottolineare con grande soddisfazione, il clima di serenità e grande educazione nel quale i nostri ragazzi ogni domenica hanno l’opportunità di esprimersi e confrontarsi.

Tante le società coinvolte nel percorso di crescita del settore giovanile biancorosso: domenica 10 marzo a far visita al Perugia Perugia il Pescara e Cesena con le annate 2008-2009-2010.

Anche in questo caso le gare disputate, a grandi ritmi, si sono svolte in un clima festoso con il risultato in bilico sino all’ultimo. Una sconfitta all’ultimo secondo ed una vittoria con il Pescara il bottino dei 2008, invece un pareggio per i 2009 e vittoria anche per i piccoli 2010 biancorossi.

Domenica 17 marzo ancora esperienze per il vivaio biancorosso, i ragazzi saranno impegnati in trasferta in quel di Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
La rete di Ciucci ha regalato la vittoria ai rossoverdi. Si interrompe a Narni la...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...