Resta in contatto

News

Padova-Perugia: sarà fondamentale premere nel secondo tempo

Una statistica rivela che i biancoscudati soffrono nella ripresa: sono la squadra che ha perso più punti nella seconda parte di gara. Le altre curiosità…

Ad ammetterlo è il sito ufficiale del Padova, che parla di “riprese choc”: la squadra di Bisoli, dopo 28 turni di serie B, è quella che ha perso più punti nella ripresa rispetto ai risultati dei primi 45 minuti: ben 12.

Per il Padova si parla pure di “panchina anemica”: è infatti una delle due formazioni di B che segna meno gol con i calciatori subentrati a gara in corso: 2 sole reti per i veneti, come per il Lecce. Nel caso dei biancoscudati i gol portano la firma di Cisco contro il Pescara e Capello contro il Foggia, sempre in casa.

Al tempo stesso, però va ricordato come il Padova sia imbattuto in casa con Bisoli da un anno. Nel 2019 1 vittoria e 4 pareggi nelle 5 gare disputate tra le mura amiche. Viceversa, il Perugia è sempre vittorioso fuori casa nel 2019: 3 successi su 3 a casa di Ascoli (3-0), Carpi (1-0) e Venezia (3-2). Ultimo ko esterno biancorosso lo 0-4 di Cremona del 30 dicembre scorso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News