Biancorossi in nazionale: Pinamonti ko, Luca Vido ritrova l’Under 21

L’infortunio dell’attaccante del Frosinone ha costretto Di Biagio a chiamare come alternativa il giocatore del Perugia

Le ultime prestazioni non certo esaltanti e le tante panchine avevano spento i riflettori su di lui. Ma a “salvare” Luca Vido ci ha pensato l’infortunio di un attaccante che invece era aggregato con gli azzurrini dell’Under 21 di Gigi Di Biagio.

Andrea Pinamonti, attaccante del Frosinone, lascia al primo giorno la sede di allenamento degli azzurrini a Roma a causa di un infortunio riportato con il club di appartenenza, e così al suo posto il commissario tecnico Di Biagio ha convocato l’attaccante del Perugia Luca Vido.

Ora Vido avrà il compito di dimostrare di essere quello di inizio stagione. Lo deve fare per l’Under 21 ma soprattutto per il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie