Resta in contatto

News

Stroppa fa i complimenti a Nesta: “Il Perugia sa giocare” (video)

Il tecnico del Crotone parla alla vigilia della partita contro il Grifo e fa i complimenti all’allenatore romano.

Per quello che mi riguarda – dice Giovanni Stroppa al termine della rifinitura – la qualità della mia squadra e lo stato di salute ci permette di avere un approccio e una qualità di tenere il campo importante. Gli esami non finiscono mai, domani abbiamo un bell’esame perché affrontiamo una bella squadra, che insieme a noi sta meglio di tutte. È una squadra imprevedibile, che sa giocare a calcio e sembra che si diverta“.

Il Perugia arriva da quattro vittorie consecutive esterne, questo la dice lunga su quelle che sono le loro qualità, quindi è bello, anzi bellissimo affrontarla in questo momento. Sanno fare bene le transizioni positive, sarà quindi importantissimo non perdere palla. Il Perugia assomiglia un po’ al Lecce, ha giocatori forse un po’ più brevilinei, ma sa giocare, quindi vanno fatto i complimenti a Nesta. Però è troppo importante fare punti e continuare su queste prestazioni. Penso che la partita possa essere determinata da chi ha la palla. Turnover? Ne cambierò due o tre, non di più“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News