Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sebastiani: “Il Perugia mi piace molto, partita interessante”

Il presidente del Pescara guarda all’anticipo di questa sera all’Adriatico tra la sua squadra e quella del collega Santopadre. Scontro play off.

“Quella di stasera è una partita importante. Il Perugia è dietro in classifica, ma è una squadra che mi piace molto. Stiamo facendo bene entrambe, sarà una partita interessante”. Così a Tuttomercatoweb.com il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani.

Come il Perugia, il Pescara incassa qualche gol di troppo. Come il Perugia, il Pescara arriva però da due reti subite su altrettanti rigori che il patron abruzzese non ha digerito granché. “Il primo rigore era inesistente. Il secondo è stato un rimbalzo sulla mano di Memushaj. I gol nel calcio si fanno sugli errori di qualcun altro”.

La flessione del Pescara ha messo in discussione anche la posizione del tecnico Pillon (video conferenza). Se con il Perugia arrivasse un ko “non ci sarà l’esonero – ha assicurato Sebastiani -. Andremo avanti per la nostra strada. Cerchiamo di fare più punti possibili. Non è una partita a farci cambiare idea. Andremo avanti sino a fine stagione, poi faremo le nostre considerazioni. È innegabile che l’allenatore abbia fatto bene”.

“Crediamo tanto alla Serie A – ha aggiunto il numero uno biancoazzurro -. Questa squadra dalla prima partita ad oggi non è mai uscita dalla griglia”.

Sulla classifica. “Vedo bene il Lecce e il Brescia, il Palermo però è una grande squadra, la più forte. E poi ci sono le altre, come Benevento e Verona. È chiaramente ci siamo noi, il Perugia, lo Spezia e altre. Poi squadre come Cremonese e Crotone avrebbero meritato più fortuna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie