Resta in contatto

Video

Aspettando Pescara-Perugia: la conferenza di Pillon (video)

Il tecnico del Delfino ammette che la sfida è complicata ed è consapevole di essere in bilico, ma non ne fa un dramma, forte della sua esperienza in panchina.

L’allenatore del Pescara Giuseppe Pillon deve fare i conti con un lungo elenco di infortunati in vista della partita contro il Perugia, in programma stasera allo stadio Adriatico (i convocati).

Nel corso della conferenza stampa prepartita il tecnico ha parlato del modulo e delle insidie della partita, ricordando che il suo obiettivo principale sarà quello di limitare Valerio Verre.

Video tratto dal sito ufficiale del Pescara Calcio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video