
Inaspettata dichiarazione d’amore del fantasista al Grifo, nell’intervista post partita dopo aver ritrovato il gol che ha regalato il pareggio contro il Pescara.
Inevitabile che in zona mista, nell’immediato dopo gara di Pescara-Perugia, le domande per Luca Vido siano incentrare sul suo lungo digiuno dal gol e sul suo vistoso calo di forma dopo l’exploit iniziale. E le sue risposte non sono banali.
“È la prima volta che in carriera mi trovo a giocare con continuità in una grande squadra perché, con tutto il rispetto per il Cittadella, questa è una grande squadra, e probabilmente – ha detto ai microfoni di UmbriaTv – questa cosa mi ha un po’ penalizzato perché non sono riuscito a trovare continuità ma io ho sempre dato il massimo e sono contento di aver trovato il gol. A chi lo dedico? Al Perugia“.
Poi i ringraziamenti a Nesta: “Il mister è stato un grande, sa come gestire la persona prima del calciatore, mi sta dando una grande mano posso solo ringraziarlo come devo ringraziare anche la squadra che mi sta aiutando ad esprimere il mio calcio“.
Tutte le interviste post partita (video)
