Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dramma Nura, carriera finita per l’ex Grifo: futuro nella Roma

Il terzino nigeriano, arrivato in biancorosso nel gennaio 2018, non ha più avuto l’idoneità sportiva dopo il problema al cuore. Il club giallorosso può inserirlo nel settore giovanile.

Si è infranto definitivamente il sogno di Abdullahi Nura di giocare in Serie A. Il giovane terzino nigeriano non riesce più ad ottenere l’idoneità sportiva e sta lavorando con la Roma alla rescissione del contratto che scade nel 2020.

Nura è passato da Perugia per ritornare a correre dopo un calvario iniziato con un brutto infortunio al ginocchio. Il terzino classe 1997, era arrivato in prestito in biancorosso dalla Roma nel gennaio 2018 e aveva subito stupito per i mezzi atletici.

Non a caso il perugino Walter Sabatini, scopritore di talenti allora in forza alla Roma, l’aveva acquistato (per 2.5 milioni) dallo Spezia, insieme all’altro promettentissimo connazionale Sadiq, oggi proprio in forza al Grifo.

Per Nura però a Perugia era arrivato lo stop per problemi al cuore dopo 3 presenze in B con la maglia biancorossa. E in questi mesi non ha più visto il campo, alla ricerca di una idoneità sportiva che non è arrivata. Per questo, come scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma, che in questi anni si è legata al ragazzo, ha deciso di non lasciarlo solo affidandogli un ruolo in società, probabilmente nel settore giovanile giallorosso. Così che Abdullahi possa trasmettere ai piccoli la grande voglia di giocare a calcio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie