Resta in contatto

Video

Bianchimano sale in cielo: in rete di testa l’ex Perugia (VIDEO)

L’attaccante di proprietà del Grifo è tornato al gol con la maglia del Catanzaro nel recupero della 16esima giornata del Girone C di Serie C.

Gran gol di Andrea Bianchimano. Il centravanti ex Perugia, ceduto il prestito al Catanzaro nel mercato di gennaio, ha sbloccato il match di ieri contro la Viterbese con un imperioso stacco di testa dopo la metà del primo tempo (31′). Nella ripresa lo stesso attaccante ha fatto tutto bene salvo calciare malamente in curva il pallone della doppietta personale.

Il Catanzaro ha regolato poi 2-0 i laziali vincendo il recupero della 16esima giornata del Girone C di Serie C, agganciando al terzo posto il Catania di Novellino.

Per Bianchimano, di proprietà del Grifo, è il quarto gol stagionale in 13 presenze con la maglia giallorossa. Aveva iniziato fortissimo l’avventura in Calabria con 3 reti nelle prime 3 uscite (più uno in coppa). Poi uno stop per infortunio e ora il ritorno al gol.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Certo che quello divorato fa il paio con quello di Vido???

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Video