Resta in contatto

News

Il Perugia troverà un Foggia “gasato”: possibile nuovo sconto sulla penalizzazione

I satanelli hanno vinto con la Salernitana e probabilmente si ritroveranno con qualche punto in più rispetto a quelli conquistati sul campo nelle prossime settimane: il Coni potrebbe infatti fare un ulteriore sconto sulla penalizzazione

Dopo la vittoria con la Salernitana, una ulteriore mano al Foggia – prossimo avversario del Perugia – in vista della rincorsa alla salvezza potrebbe darla il Coni, che a breve dovrebbe fissare l’udienza sul ricorso del Foggia per la penalizzazione in campionato di 6 punti.

Fonti ben informate – scrive la testata “Il Megafono” – parlano di uno sconto di 1-2 punti, che potrebbe significare per i satanelli la differenza fra l’inferno e il paradiso. Ricordiamo che il Foggia ha già avuto uno sconto (diminuzione della sanzione da 8 a 6 punti in classifica da parte della Corte d’Appello, a fine marzo). L’eventuale sconto ovviamente inguaierebbe le altre concorrenti alla salvezza, fra cui il Venezia dell’ex Perugia Serse Cosmi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fra poco gliene danno tre in più invece de 15 meno

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News