Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta si tiene il Grifo: “Grande vittoria, siamo in pole position…”

L’analisi del tecnico del Perugia dopo il successo meritato contro la Cremonese. Resta aperta la finestra play off, c’è da attendere la sentenza sul Palermo.

“Era troppo importante la vittoria, questa vittoria ci dà tanto”. Alessandro Nesta ha esultato di rabbia dopo il successo sulla Cremonese che tiene il suo Perugia a galla. C’è da aspettare la sentenza sul Palermo che rischia di essere messo in fondo alla classifica. “Vediamo quello che succedde – ha detto Nesta in conferenza stampa – ma oggi dovevamo far questo, serviva una gran partita contro una squadra in salute, confermare le cose che facevamo da tempo, ce la siamo complicata ma contro una squadra molto forte abbiamo fatto quello che dovevamo”.

Il tecnico del Perugia appare orgoglioso dei suoi grifoni. “A una squadra che ha questa personalità e gioca al calcio in questo modo bisogna dire solo brava. Poi se non andiamo ai play off bisognerà prederci le nostre responsabilità, io per primo perché magari ho proposto un tipo di calcio che non va”.

Ma resta grande ottimismo nelle parole di Nesta . “Ho dato un solo giorno libero perché il messaggio è che siamo in pole position. Vediamo che succede ma dobbiamo essere pronti a cogliere l’occasione. Se non toccherà a noi, andremo in vacanza e faremo una bella cena. Non voglio ancora parlare di futuro, discuteremo con la società, metteremo sul piatto le idee quando si ferma tutto. Se facciamo i play off sarei soddisfatto, altrimenti ci sarebbe rammarico per le sette gare senza vittoria. Ma ripercorrendo il film completo della stagione, da Sarnano, bisogna essere comunque soddisfatti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie