Resta in contatto

News

“Partiamo tutti insieme per Verona”, il messaggio dei gruppi della Nord

I tifosi biancorossi si stanno organizzando per la trasferta di sabato sera al Bentegodi

Tutti a Verona. I tifosi biancorossi si stanno organizzando per la trasferta di sabato a Verona. I gruppi della Nord vogliono partire tutti insieme e lanciano una proposta per un viaggio tutti insieme.

“Per la trasferta di sabato a Verona i gruppi della Nord partiranno alle ore 15 dal piazzale della gradinata del Curi _ si legge nella nota dei tifosi del Perugia _ . Vogliamo invitare tutti i ragazzi della Nord che partiranno con furgoni e mezzi propri a recarsi a punto di incontro sopraindicato, per partire insieme alla volta della città scaligera. Una carovana biancorossa in marcia”.

Già piuttosto buona la prevendita partita martedì pomeriggio. Nonostante qualche disguido per l’emissione dei tagliandi, sono tanti i tifosi che hanno già staccato il biglietto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se si giocherà…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

si gioca… ormai è ufficiale… tutti uniti per il grifo…! nessun gufo… mi raccomando….!!!!!!!!!!!!!!! ci dobbiamo credere tutti…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un’occasione unica e importante per noi tutti….!!!!!!!!!!????????????????❤️❤️❤️❤️❤️???? forza magico grifoooo….!!!!!!!!!!!!!!!

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News