Resta in contatto

News

Ex Perugia: Serse Cosmi nel progetto di rilancio del Venezia

Il club lagunare è ancora in attesa della sentenza di secondo grado sul caso Palermo per avere la certezza della salvezza. Il patron Tacopina vorrebbe puntare sul tecnico perugino per il futuro.

La stagione del Venezia è stata più che sofferta e l’epilogo è ancora appeso alla sentenza dalla CAF sulla retrocessione del Palermo. Con la conferma del verdetto il tecnico perugino Serse Cosmi potrà festeggiare la salvezza senza passare dai playout.

Il presidente del club lagunare Joe Tacopina è in attesa negli Stati Uniti, poi rientrerà per pianificare il futuro, a partire dalla guida tecnica. Stando a Tmw vorrebbe affidare proprio a Cosmi la panchina del Venezia del futuro per un progetto di rilancio.

Cosmi era arrivato il 5 marzo in Laguna (prendendo il posto di Walter Zenga) con il Venezia in zona playout (26 punti). Ha messo insieme 2 vittorie (negli scontri diretti con Foggia e Carpi), 6 pareggi e 3 ko nelle 11 gare disputate per un totale di 12 punti. Con il Venezia ha un contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nooooooo vieni a Perugia ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarebbe meglio c

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News