
Il procuratore del nordcoreano Sandro Stemperini parla con Calcio Casteddu e sembra escludere la possibilità di una permanenza in biancorosso.
“Nonostante fastidiosi infortuni (ginocchio prima, e caviglia poi) Han è riuscito ad essere determinante in diverse occasioni – dice il procuratore del calciatore, Sandro Stemperini, a Calcio Casteddu – quando ha trovato continuità ha fatto bene e, come tutti del resto, per rendere al meglio ha bisogno di condizione e continuità”.
“Ho avuto una conversazione con il presidente Giulini che mi ha confermato la stima nutrita nei confronti del ragazzo ed il desiderio di riportarlo in pianta stabile a Cagliari. Ho scartato tutte le richieste ricevute proprio in vista del suo ritorno in Sardegna”.
“Anche l’anno scorso era pronto per la serie A: quando venne riportato a Cagliari lo scorso gennaio giocò due grandi partite contro Lazio (dove favorì il gol di Pavoletti sovrastando in stacco aereo De Vrij), e contro il Napoli. Poi ebbe qualche problema fisico. Al di là della corporatura apparentemente esile, è dotato di una grande potenza”.
“Però nella rosa di Maran c’erano già elementi come Farias, Sau e Joao Pedro che gli ‘sbarravano’ la strada e ne precludevano la continuità. Abbiamo deciso per un ulteriore anno di prestito a Perugia che, comunque, gli è stato utile”.

I calciatori bravi, sono un’altra cosa.
2 volte a perugia senza lasciare il segno.
Dalla foto, non mi sembra tanto convinto di voler giocare in A……
Chi è il procuratore?
Non ci mancherà, ma secondo me non è pronto nemmeno per la B ..,
Anche anno scorso poi a Cagliari è sparito..sarà..
I calciatori bravi, sono un’altra cosa.
Sarà….
Mahhh….gli e lo auguro….ma non pensooooo…..
Boh, sicuramente quest anno non era pronto per la B.
Brav nduvnato
Ha fatto schifo quale pronto per la serie a