Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Han si allontana da Perugia: “È pronto per la A”

Il procuratore del nordcoreano Sandro Stemperini parla con Calcio Casteddu e sembra escludere la possibilità di una permanenza in biancorosso.

Nonostante fastidiosi infortuni (ginocchio prima, e caviglia poi) Han è riuscito ad essere determinante in diverse occasioni  – dice il procuratore del calciatore, Sandro Stemperini, a Calcio Castedduquando ha trovato continuità ha fatto bene e, come tutti del resto, per rendere al meglio ha bisogno di condizione e continuità”.

Ho avuto una conversazione con il presidente Giulini che mi ha confermato la stima nutrita nei confronti del ragazzo ed il desiderio di riportarlo in pianta stabile a Cagliari. Ho scartato tutte le richieste ricevute proprio in vista del suo ritorno in Sardegna”.

Anche l’anno scorso era pronto per la serie A: quando venne riportato a Cagliari lo scorso gennaio giocò due grandi partite contro Lazio (dove favorì il gol di Pavoletti sovrastando in stacco aereo De Vrij), e contro il Napoli. Poi ebbe qualche problema fisico. Al di là della corporatura apparentemente esile, è dotato di una grande potenza”.

Però nella rosa di Maran c’erano già elementi come Farias, Sau e Joao Pedro che gli ‘sbarravano’ la strada e ne precludevano la continuità. Abbiamo deciso per un ulteriore anno di prestito a Perugia che, comunque, gli è stato utile”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie