Resta in contatto

News

Totoallenatore, Verona supera Perugia per Juric

Al di là della categoria, gli scaligeri vorrebbero il croato sulla panchina per il dopo Aglietti, che è stato preso solo come traghettatore. Passo avanti quindi per Grosso?

Il Verona avrebbe effettuato il sorpasso su Ivan Juric, uno dei tecnici nel mirino del Perugia per la prossima stagione. Lo ha anticipato Calcio Hellas, lo conferma Il Messaggero oggi in edicola, scrivendo che a Verona sarebbero praticamente certi che il croato sarà il tecnico del prossimo anno, a prescindere dall’esito della finale-playoff di ritorno contro il Cittadella (in programma stasera).

Se la notizia fosse confermata, difficilmente il Perugia potrebbe sperare di convincere Juric, anche in considerazione della ‘potenza di fuoco’ della società gialloblu che potrebbe soddisfare in pieno i parametri economici dell’ex Genoa e Crotone. A questo punto il candidato numero uno per la panchina biancorossa diventa, per esclusione, Fabio Grosso, con il quale sarebbe imminente un incontro a Fiano Romano alla presenza anche del presidente Santopadre.

Solo se dovesse andare male, tornerebbero di attualità le altre candidature (Oddo in primis).

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Toto allenatore Perugia: Oddo supera Grosso, ma occhio alle sorprese - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Alle prima valutazioni, seguirà l’incontro faccia a faccia in quel di Fiano Romano, quartier generale di Santopadre. Incontri a cui dovrebbero partecipare innanzitutto Oddo e Grosso: venuta meno la candidatura di Juric, già in parola col Verona per la prossima stagione. […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News