Salernitana-Venezia, Zigoni nel finale tiene in vita la squadra di Cosmi

Campani in vantaggio per 2-0, la squadra veneta riapre la sfida nel recupero e può sperare nel ritorno in programma domenica

All’Arechi il primo round dei playout va alla Salernitana, che vince 2-1 grazie ai gol di Djuric e Jallow nel primo tempo. Zigoni riapre il discorso salvezza nel recupero dopo tre grandi chance per il Venezia, che si lamenta per un possibile rigore nel primo tempo. Appuntamento col ritorno al Penzo domenica alle 18.

Gianmarco Zigoni, eroe dell’ultima di campionato con una tripletta nel 3-2 (in rimonta) al Carpi che ha consentito alla squadra di Cosmi di giocare questi playout, all’Arechi realizza la rete  dell’1-2 in pieno recupero che cambia completamente il volto al match di ritorno.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club altoatesino valuta un cambio in panchina dopo il crollo finale: oggi la decisione...
In attesa della decisione del secondo grado della giustizia sportiva sul caso Brescia, il Consiglio...

Si disputa domenica pomeriggio in Laguna la gara di ritorno degli spareggi per mantenere la...

Altre notizie