Extra Grifo – I playout di Serie B saranno disputati il 15 e il 20 giugno

In attesa della decisione del secondo grado della giustizia sportiva sul caso Brescia, il Consiglio Federale ha ufficializzato le nuove date

Sono arrivate importante novità per quanto concerne la Serie B dalla sede della FIGC, dove lunedì 26 maggio si è tenuto il Consiglio Federale. Tra i temi più delicati affrontati, c’è stato il rinvio dei playout originariamente previsti per fine maggio, a causa della situazione legata alla possibile penalizzazione del Brescia.

In attesa della decisione del secondo grado della giustizia sportiva, il Consiglio Federale ha deliberato di rinviare i playout, fissandoli provvisoriamente al 15 e 20 giugno, in base a quanto riportato nel comunicato ufficiale.

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha espresso soddisfazione per l’operato degli organi federali, sottolineando la trasparenza e la correttezza del procedimento: “Ringrazio la CoviSoc e la Procura per il lavoro svolto, e per aver garantito la regolarità dei campionati”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Soltanto Perugia-Pineto rimandata alle 21, le altre partite delle 15 del Girone B saranno disputate...
Allenatore e vice di Ilario Castagner negli anni Novanta, contribuì alla promozione in Serie B...
L’ex allenatore del Perugia avrebbe raggiunto un’intesa biennale con il club campano dopo l’addio di...

Altre notizie