Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Verre, questo matrimonio si può fare

Il club di Pian di Massiano ha deciso di puntare sul trequartista: il riscatto è fissato intorno ai due milioni

Il Perugia ha deciso di puntare su Valerio Verre. Queste le intenzioni del club di Massimiliano Santopadre – come si legge su La Nazione Umbria – nei confronti del trequartista arrivato l’estate scorsa al Grifo dalla Sampdoria in prestito ma con diritto di riscatto. L’operazione è costosa ma non troppo per quanto riguarda il cartellino, diventa onerosa quando si parla di stipendio. Il riscatto è fissato intorno ai due milioni di euro, una cifra che considerata la stagione del calciatore non appare proibitiva. Il cambio di ruolo e le dodici reti oggi fanno di Valerio Verre un calciatore sicuramente dal valore superiore ai due milioni di euro.

Il giocatore ha alzato il suo valore  in questi mesi di biancorosso, tanto che Verre oggi può essere visto anche come un investimento in casa biancorossa nel caso in cui qualcuno dovesse poi bussare alla porta del Perugia. La questione si fa più spinosa quando si parla di ingaggio del calciatore che ha un vincolo attuale con la Sampdoria fino al 2021 per una cifra superiore ai seicentomila euro. Il club di Pian di Massiano se riuscirà in quella che oggi è più di un’idea proporrà al calciatore classe ’94, di allungare il vincolo contrattuale per poter anche ridurre i costi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...
Il finanziamento concesso è per un importo di 5,3 milioni di euro e permetterà di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie