Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Di Carmine vuole solo la A: “Sono pronto e voglio dimostrarlo…”

Il bomber che ha trascinato il Verona alla vittoria dei playoff di Serie B ha guardato alla prossima stagione, ringraziando il presidente Setti e dimostrandosi carico.

“Sono venuto a Verona per raggiungere la Serie A da protagonista e sono felice perché, dopo 8 mesi difficili dal punto di vista dell’ambientamento, ce l’ho fatta convincendo i tifosi. Per me è la cosa più bella”. Così Samuel Di Carmine, attaccante dell’Hellas Verona, si è raccontato ai microfoni di Telearena.

L’ex bomber del Grifo, giustiziere anche del Perugia di Nesta nel preliminare playoff prima di risultare decisivo in tutto il percorso verso la A, ritorno in massima serie dopo l’assaggio a inizio carriera con la Fiorentina. “Vorrei ringraziare il presidente per aver fatto un investimento importante su di me – ha detto -, scommettendo molto sulle mie qualità per andare in Serie A: non gli ho fatto passare dei bei mesi, e lo stesso vale per me, ma lui ci ha sempre creduto e prima di Foggia mi ha detto che sarei stato importante”.

“Come immagino la prima in A? Non importa contro chi sarà – ha aggiunto Di Carmine -, sarà comunque un’emozione. Il debutto l’ho già fatto, anche se ero ancora un ragazzino ed erano altri tempi, così come il gol, ma in Coppa Uefa in un 6-1 all’Elfsborg. Ora ci arrivo da protagonista, per dimostrare le mie qualità. Sono pronto e voglio dimostrarlo”.

“La mia famiglia – ha concluso l’ex centravanti del Grifo – si trova benissimo a Verona: mio figlio più grande, l’altro ancora è troppo piccolo, si è ambientato e ha stretto amicizie, per me è la base per mettere radici ancora per qualche anno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Il presidente della Lega Pro: "Siamo il campionato che utilizza più giovani, i club che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie