Resta in contatto

News

Il Verona torna in A, c’è la firma dell’ex Grifo Di Carmine nella finale col Cittadella

La squadra che ha eliminato il Perugia nel turno preliminare ha conquistato la massima serie. Ma pesano le due espulsioni per la formazione di Venturato

L’Hellas Verona torna in Serie A. La squadra scaligera risale nella massima serie immediatamente dopo essere retrocessa la stagione scorsa. E  lo fa al termine di una stagione travagliata.

La promozione è arrivata grazie al 3-0 nella finale di ritorno, il primo round al Tombolato era terminato 2-0 per il Cittadella.  Dopo il vantaggio di Zaccagni nel primo tempo, nel corso della ripresa – con gli amaranto che sono rimasti prima in dieci e poi in nove per i rossi di Parodi e Proia – sono arrivati i centri decisivi dell’ex biancorosso  Di Carmine (con il Cittadella in dieci), in gol anche con il Perugia e con il Pescara, e Laribi con gli avversari ormai ridotti in nove.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] bomber del Grifo, giustiziere anche del Perugia di Nesta nel preliminare playoff prima di risultare decisivo in tutto il percorso verso la A, ritorno in massima serie dopo l’assaggio a inizio carriera con la Fiorentina. “Vorrei […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News