Le Grifoncelle in campo per la semifinale, domenica all’antistadio arriva il Vapa Virtus Napoli

Fasi conclusive per la Juniores femminile nel campionato nazionale di categoria

Tornano in campo le Grifoncelle delle Juniores del Perugia Calcio Femminile, che domenica pomeriggio a Pian di Massiano (calcio d’inizio ore 15, arbitra Grassi di Forlì) affronteranno la Vapa Virtus Napoli nell’andata delle semifinali del campionato Nazionale di categoria.

Sarà un doppio confronto duro ed equilibrato, come sottolinea mister Alessandro Verducci: «La settimana è stata un po’ corta, visto che abbiamo giocato lunedì il ritorno dei quarti di finale, ma devo dire che le ragazze si sono approcciate molto bene a questa sfida lavorando con concentrazione in questi giorni. Sarà una partita importante nella quale vogliamo dare il massimo contro una formazione ben preparata che ci darà filo da torcere».

Il ritorno si giocherà il 16 giugno a Castello di Cisterna: «É vero, bisogna ragionare sui 180′, ma è indubbio che conquistare un risultato positivo in casa sarebbe molto importante – conclude Verducci -. Siamo pronte per dire la nostra e fare un’ottima partita».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Domenica 7 giugno va in scena la sfida tra Perugia e ASD Nestor Calcio, protagoniste...
L’ex capitana della Nazionale protagonista di incontri istituzionali sullo sport femminile e sull’inclusione...
Le biancorosse chiudono la stagione regolare domenica al centro sportivo “Paolo Rossi”...

Altre notizie