Resta in contatto

News

Ex Perugia: Battistini riparte dalla panchina del Matelica

L’allenatore del doppio salto del Grifo dalla D alla C1 è stato ufficializzato come nuovo tecnico: “Mi aspetta un grande lavoro”.

Il nuovo allenatore del Matelica per la stagione 2019-2020 è Pier Francesco Battistini. L’ex allenatore del Grifo, protagonista di due promozioni consecutive tra il 2010 e il 2012, per il doppio salto dalla D alla C1, riparte dunque dal club marchigiano.

Battistini, 48 anni, in carriera ha vinto anche la Panchina d’Argento per i suoi successi con il Perugia. È in cerca di rilancio dopo esperienze poco fortunate tra Taranto, Foligno e Gavorrano. “Pier Francesco è la scelta giusta”. Queste le parole del Ds Micciola al sito ufficiale del Matelica. “Vado molto a pelle e sin dal primo approccio telefonico ho avuto la sensazione che fosse la persona che cercavo per affrontare al meglio la prossima stagione”.

Il Matelica si candida a protagonista del campionato di Serie D. “Sono contento di entrare a far parte di questa società – ha detto Battistini -, so che mi aspetta un grande e duro lavoro. Ho già conosciuto il Patron Mauro Canil e sua moglie Sabrina Orlandi, sono due persone che investono nel calcio con passione e serietà, ai tempi odierni una rarità”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News