Resta in contatto

News

Perugia, scatta l’ora dei Summer Camp Academy

Tutti gli appuntamenti per i ragazzi e le ragazze che vorranno passare una settimana tra calcio e divertimento

Scatta l’ora del divertimento e del calcio con i Summer Camp Perugia Academy, occasione per tanti ragazzi e ragazze di vivere un’esperienza unica: una settimana per unire la passione per il calcio, la voglia di divertirsi, giocare e sognare in compagnia di nuovi amici e compagni di squadra.

I tecnici Academy biancorossi saranno a disposizione con la loro esperienza e professionalità offrendo ai giovani partecipanti preziosi insegnamenti dove potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati.

I Summer Camp non sono solo allenamento: un programma di animazione e giochi intratterranno i partecipanti durante tutta la giornata e permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme e alternando allenamenti con momenti di gioco.

Ad aprire la stagione sarà l’Olimpia Collepepe Pantalla che dal 17 al 21 giugno metterà a disposizione dei piccoli, il campo sportivo di Monte Castello di Vibio.

Negli stessi giorni protagonista sarà invece la società Audax Bovalinese che anche quest’anno organizzerà l’evento a Bovalino in provincia di Reggio Calabria.

Dal 24-06 al 28-06 sarà impegnata nel progetto “camps” la società affiliata Usd Lucignano, a Lucignano in provincia di Arezzo e nello stesso periodo il Summer Camp si “giocherà in casa”. Il tutto si svolgerà proprio all’interno dello stadio Renato Curi, presenti il team di tecnici Academy, preparatori dei portieri e coordinatori biancorossi.

Le società Asd Porto Empedocle e Elefantino Calcio, rispettivamente in provincia di Agrigento e di Catania, apriranno le loro attività in Sicilia nella prima metà di luglio, mentre il club della capitale Real  Aurelio è pronto a vivere questa splendida esperienza dall’8 al 13 luglio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News