Cristian Bucchi, a un passo dall’Empoli, cerca due big ex Perugia

Il tecnico dopo l’esperienza a Benevento ripartirà dal club toscano e per risalire vuole due top player della sua vecchia squadra

Cerca le vecchie conoscenze per andare sul sicuro. Cristian Bucchi, ad un passo dalla panchina dell’Empoli (manca solo l’ufficialità) ha chiesto alla società toscana di intervenire e inserire calciatori che ha avuto al Perugia.

L’Empoli è molto attivo in questa prima parte del calciomercato e sta definendo diverse operazioni: il club toscano, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, è molto interessato al centrocampista Jacopo Dezi del Parma e all’attaccante Samuel Di Carmine dell’Hellas Verona.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...

Altre notizie