Sito appartenente al Network

Dal Perugia alle spiagge di Ibiza, vacanze di lavoro per Vaccariello e D’Angeli

I preparatori atletici del club biancorosso fanno parte del team che professionisti che seguono i big del calcio italiano sulle spiagge della movida spagnola. C’è pure Salvatore Monaco.

Vacanze di lavoro per Francesco VaccarielloLuca D’Angeli (nella foto), fisioterapisti del Perugia che erano nello staff di Alessandro Nesta.

Fino al 10 luglio, si trovano a Ibiza a supporto di alcuni calciatori (al momento ci sono De Maio, Tutino e il perugino Salvatore Monaco ma sono attesi i big Papu Gomez, Baselli e Petagna) insieme al preparatore Giacomo Milesi e un fisioterapista locale.

Alterniamo una mattina di lavoro tra palestra o sabbia in spiaggia a un pomeriggio in cui si corre e si lavora con la palla in campo. Il metodo è integrato: allenamento a secco e con la palla, forza in palestra o sulla sabbia, controllo motorio della forza, e infine il contatto con l’acqua come forma di scarico o attività metabolica”, spiega Vaccariello a GianlucaDiMarzio.com.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
L'ex Team Manager: "Sono rimasto legato alla città e mi è dispiaciuto molto per quello...
Oltre a Iannoni mancherà ancora Vazquez. Baldini pensa a Ricci sulla trequarti...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...