Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente ‘recompra’, l’Inter lascia Sgarbi e Carraro al Perugia

Prime certezze per Oddo. E’ scaduto il termine del 20 giugno, l’ultimo utile per far valere il diritto: il difensore centrale resta un giocatore di proprietà, il cartellino del regista è dell’Atalanta che farà valere l’accordo per un altro anno di prestito

E’ arrivata la prima scadenza e insieme a lei il Perugia ha acquisito certezze rispetto a due elementi che a questo punto faranno sicuramente parte della rosa di Massimo Oddo. Il riferimento è per il difensore centrale Filippo Sgarbi, classe 1997, protagonista in 13 occasioni nell’ultimo campionato di Serie B con la maglia biancorossa; e per il regista Marco Carraro, classe ’98, 25 partite e 1 gol tra Foggia e Perugia nel campionato 2018-2019.

La scadenza era quella del 19 giugno, termine ultimo per le società per far valere il ‘diritto di recompra’. Per Sgarbi l’Inter lo aveva nei confronti del Perugia, per Carraro sempre l’Inter lo aveva nei confronti dell’Atalanta. Ebbene, la società milanese non ha fatto valere alcuna delle due opzioni, lasciando dunque al Perugia la proprietà di Sgarbi e all’Atalanta quella di Carraro, che farà dunque valere l’accordo per l’ulteriore anno di prestito in maglia biancorossa.

A livello documentale tutto potrà essere ratificato ed ufficializzato solo a partire dal 1 luglio, ma (ora sì) le operazioni si possono dare per fatte: Sgarbi (che resta dunque di proprietà) e Carraro (in prestito) saranno due colonne del Perugia di Oddo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie