Il focus sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri oggi in edicola.
La campagna abbonamenti che introduce la stagione biancorossa è il tema centrale delle pagine sportive di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.
“Grifo Robot, sprinta e vai”, titola il Corriere dell’Umbria. “Presentata la campagna abbonamenti che si ispira al cartoon e al coro della Nord”. “Prima fase dal 27 giugno al 20 luglio, poi la vendita libera. L’obiettivo è attirare i giovani”. Sulla preparazione della squadra: “Il ritiro può essere posticipato e allungato. Ad agosto un richiamo ancora da definire”.
“Grifo, campagna abbonamenti ‘spaziale’”, è l’apertura de La Nazione. “Prezzi invariati, tariffe speciale e maglia celebrativa: prelazione al via il 27 giugno. Attiva la tariffa family”. E ancora sui tifosi: “Fedelissimi, i numeri degli ultimi anni”. Le panchine con “sei allenatori esordienti in B” e il mercato: “La Stella Rossa su Gyomber”.
“Quest’anno arriva Grifo Robot”, scrive Il Messaggero. “Il Perugia annuncia la campagna abbonamenti 2019-2020 ispirata al coro della Nord: prezzi bloccati e largo ai giovani”. “Prelazione al via il 27, invece vendita libera dal 20 luglio: obiettivo minimo le 5510 tessere della passata stagione”. La questione: “La continuità in panchina può essere la chiave decisiva di tanti successi”.