Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 21 giugno 2019

Il focus sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri oggi in edicola.

La campagna abbonamenti che introduce la stagione biancorossa è il tema centrale delle pagine sportive di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo Robot, sprinta e vai”, titola il Corriere dell’Umbria. “Presentata la campagna abbonamenti che si ispira al cartoon e al coro della Nord”. “Prima fase dal 27 giugno al 20 luglio, poi la vendita libera. L’obiettivo è attirare i giovani”. Sulla preparazione della squadra: “Il ritiro può essere posticipato e allungato. Ad agosto un richiamo ancora da definire”.

“Grifo, campagna abbonamenti ‘spaziale’”, è l’apertura de La Nazione. “Prezzi invariati, tariffe speciale e maglia celebrativa: prelazione al via il 27 giugno. Attiva la tariffa family”. E ancora sui tifosi: “Fedelissimi, i numeri degli ultimi anni”. Le panchine con “sei allenatori esordienti in B” e il mercato: “La Stella Rossa su Gyomber”.

“Quest’anno arriva Grifo Robot”, scrive Il Messaggero. “Il Perugia annuncia la campagna abbonamenti 2019-2020 ispirata al coro della Nord: prezzi bloccati e largo ai giovani”. “Prelazione al via il 27, invece vendita libera dal 20 luglio: obiettivo minimo le 5510 tessere della passata stagione”. La questione: “La continuità in panchina può essere la chiave decisiva di tanti successi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News