Sito appartenente al Network

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 21 giugno 2019

Il focus sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri oggi in edicola.

La campagna abbonamenti che introduce la stagione biancorossa è il tema centrale delle pagine sportive di Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo Robot, sprinta e vai”, titola il Corriere dell’Umbria. “Presentata la campagna abbonamenti che si ispira al cartoon e al coro della Nord”. “Prima fase dal 27 giugno al 20 luglio, poi la vendita libera. L’obiettivo è attirare i giovani”. Sulla preparazione della squadra: “Il ritiro può essere posticipato e allungato. Ad agosto un richiamo ancora da definire”.

“Grifo, campagna abbonamenti ‘spaziale’”, è l’apertura de La Nazione. “Prezzi invariati, tariffe speciale e maglia celebrativa: prelazione al via il 27 giugno. Attiva la tariffa family”. E ancora sui tifosi: “Fedelissimi, i numeri degli ultimi anni”. Le panchine con “sei allenatori esordienti in B” e il mercato: “La Stella Rossa su Gyomber”.

“Quest’anno arriva Grifo Robot”, scrive Il Messaggero. “Il Perugia annuncia la campagna abbonamenti 2019-2020 ispirata al coro della Nord: prezzi bloccati e largo ai giovani”. “Prelazione al via il 27, invece vendita libera dal 20 luglio: obiettivo minimo le 5510 tessere della passata stagione”. La questione: “La continuità in panchina può essere la chiave decisiva di tanti successi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da verificare alla ripresa le condizioni di Paz, sostituito ad Olbia per un problema al...
I risultati e la classifica del Girone B di Serie C dopo la sedicesima giornata...
Il colombiano autore della rete decisiva al Bruno Nespoli: "Che emozione segnare la rete della...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...