Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucchi rivela: “L’Empoli mi cercò dopo Perugia, ma mi ero promesso al Sassuolo”

Dopo la delusione di Benevento, il tecnico romano trova una nuova squadra col paracadute che vuole tornare subito in serie A.

Cristian Bucchi è stato presentato oggi a fianco del presidente Fabrizio Corsi e del ds Pietro Accardi: “Per me è una grande occasione, questa è una terra di grandi professionisti e di opportunità. Il fatto di poter lavorare qui è stata fin da subito una grande spinta, c’è stato immediatamente entusiasmo. Credo molto nei tempi, questo è il momento giusto. Ho entusiasmo e voglia di fare, la squadra viene da un rammarico ma se l’è giocata fino in fondo. Dobbiamo mettere insieme tutte queste cose, l’obiettivo è quello di volersi migliorare sempre“.

Due anni fa c’ erano stati dei contatti – rivela Bucchi, riferendosi al periodo perugino – ma avevo già un discorso aperto e quasi concluso col Sassuolo. I tempi non erano maturi e non ci siamo incontrati. Adesso ci sono e ho grandi motivazioni”.

Ci sono grandi stimoli, ma anche responsabilità. Sono entrato in una struttura che ti permette di lavorare, in questo percorso vorrei completarmi il più possibile. Voglio crescere e imparare anche io, penso di aver trovato le persone giuste per farlo. Chi è passato di qui ha lasciato bei ricordi e un’ idea di bel calcio: mi piacerebbe ripartire da qui“.

Proveremo a sviluppare il 4-3-1-2, il nostro dovrà essere un calcio propositivo – ha detto – mi piace difendere attaccando, ci siamo trovati e con calma lavoreremo. Vogliamo divertirci e provare a divertire“.

Bucchi ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie