Resta in contatto

News

Bucchi rivela: “L’Empoli mi cercò dopo Perugia, ma mi ero promesso al Sassuolo”

Dopo la delusione di Benevento, il tecnico romano trova una nuova squadra col paracadute che vuole tornare subito in serie A.

Cristian Bucchi è stato presentato oggi a fianco del presidente Fabrizio Corsi e del ds Pietro Accardi: “Per me è una grande occasione, questa è una terra di grandi professionisti e di opportunità. Il fatto di poter lavorare qui è stata fin da subito una grande spinta, c’è stato immediatamente entusiasmo. Credo molto nei tempi, questo è il momento giusto. Ho entusiasmo e voglia di fare, la squadra viene da un rammarico ma se l’è giocata fino in fondo. Dobbiamo mettere insieme tutte queste cose, l’obiettivo è quello di volersi migliorare sempre“.

Due anni fa c’ erano stati dei contatti – rivela Bucchi, riferendosi al periodo perugino – ma avevo già un discorso aperto e quasi concluso col Sassuolo. I tempi non erano maturi e non ci siamo incontrati. Adesso ci sono e ho grandi motivazioni”.

Ci sono grandi stimoli, ma anche responsabilità. Sono entrato in una struttura che ti permette di lavorare, in questo percorso vorrei completarmi il più possibile. Voglio crescere e imparare anche io, penso di aver trovato le persone giuste per farlo. Chi è passato di qui ha lasciato bei ricordi e un’ idea di bel calcio: mi piacerebbe ripartire da qui“.

Proveremo a sviluppare il 4-3-1-2, il nostro dovrà essere un calcio propositivo – ha detto – mi piace difendere attaccando, ci siamo trovati e con calma lavoreremo. Vogliamo divertirci e provare a divertire“.

Bucchi ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Perugia, non solo l’Empoli di Bucchi su Buonaiuto - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] pista porta in direzione di Empoli. Buonaiuto sarebbe infatti una delle prime richieste del neo tecnico dei toscani Bucchi che ha allenato il giocatore a Macerata, Perugia e […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News