Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 25 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La presentazione di Massimo Oddo alla città di Perugia è il tema centrale delle pagine sportive dedicate oggi al Grifo da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Oddo: ‘Il mio Grifo senza paura’”, scrive Il Messaggero. “Il nuovo tecnico: ‘Un anno non basta. Perugia piazza da progetto. Qui si vince attraverso il gioco. Goretti mi capisce, è determinante’”. “‘Verre? Giusto che pensi alla A. Il primo nome che ho fatto? Dybala. Prediligo giocatori duttili, tecnici, intelligenti a quelli fisici e istintivi’”. Mercato: “Goretti è a Milano. E Deli si svincola”.

“Ecco Oddo: ‘Il mio Grifo vi entusiasmerà”, è l’apertura de La Nazione. “Perugia, la nuova era. L’allenatore si presenta: ‘Si vince attraverso il gioco’”. E ancora: “Il nuovo staff, cinque i collaboratori”. Il retroscena: “Quella volta che il club lo contattò”. Mercato: “Goretti a Milano per stringere i primi contatti”.

“Oddo giura: ‘Grifo da progetto’”, titola il Corriere dell’Umbria. “Presentazione per il nuovo allenatore: ‘Finalmente parto dall’inizio, per me è fondamentale condividere le idee con il club’. Il tecnico: ‘la società ha voluto i due anni di contratto. Se ho suggerito qualche giocatore sul mercato? Dybala’”. Lo staff: “Con lui anche l’ex vice di De Biasi. Aprili sarà il preparatore atletico. C’è Veronese insieme al ‘solito’ Donatelli. Gagliardi per i portieri”. Mercato: “Vido, adesso si tratta con l’Atalanta. Goretti punta al rinnovo del prestito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...
Da Il Messaggero: i supporters perugini insoliti "alleati" di quelli aretini dopo la decisione di...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie