Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 28 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

L’avvio della campagna abbonamenti e il calciomercato sono i temi caldi nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo-giovani, Vido avanti a tutti”, è l’apertura de La Nazione. “Piacciono Celar e Scamacca, ma in pole c’è l’attaccante dell’Atalanta”. Grifo Robot: “Oddo il primo abbonato. C’è anche Marco Tinarelli”. Femminile: “Roscini: ‘Le nostre ragazze in Francia per i Mondiali’”.

“Grifo, caccia al baby bomber”, scrive Il Messaggero. “Vido prima scelta ma l’Atalanta nicchia. Goretti sonda Scamacca, Bonazzoli e Celar. Di punte potrebbero servirne: Melchiorri-Pescara può essere favorita da una clausola. Appuntamento alla prossima settimana per Falzerano al Benevento. Dragomir, prezzo lievitato. Sulla trequarti sono in lizza Falletti e Benali”. E ancora: “Grifo Robot, 100 tessere rinnovate il primo giorno. Sorpresa Oddo: è lui il primo abbonato 2019-20”. L’analisi: “I bilanci parlano chiaro, Perugia è al top”.

“Grifo, Oddo è il primo tifoso”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il neo tecnico ha sottoscritto la tessera numero 1: posto simbolico in Curva Nord”. Campagna abbonamenti: “Via alla prelazione, un sostenitore: ‘Max dà più garanzie di Nesta’”. Mercato: “Avanti tutta per Iemmello: ipotesi prestito con diritto di riscatto. Per l’attacco spunta Zan Celar, giovane Primavera della Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie