Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 29 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato tiene banco sulle pagine sportive dedicate oggi al Perugia da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo, colpi Dragomir e Kingsley”, scrive Il Messaggero. “Il nigeriano può tornare di nuovo in prestito dal Bologna, per il romeno non ci sono offerte e lui sarebbe felice di restare. Falzerano e Melchiorri fanno parte dei piani e saranno ceduti solo in caso di offerte irrinunciabili. Nzita firma lunedì”. E ancora. “Il caldo non ferma Grifo Robot, venduti altri 119 abbonamenti”.

“Kingsley e Dragomir, si può”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Grifo punta sul ritorno del centrocampista del Bologna, il rumeno vuole restare. Per rinforzare la mediana si punta su Cavion, lunedì attesa l’ufficializzazione del difensore Nzita”. Femminile: “Tricolore per la Juniores dopo una stagione davvero da favola. Vince pure il fair play, Viola sbaglia volutamente un rigore dubbio”. Caos iscrizioni: “Chievo e Trapani sono in ansia”.

“Grifo: Drago sì, King può tornare”, è l’apertura de La Nazione. “La mezzala rumena non sarà ceduta, con il Bologna si tratta per confermare il nigeriano”. Ancora mercato: “Buonaiuto resta, Dezi lontano”. Casse biancorosse: “L’ex Mancini verso la Roma. Al Perugia oltre un milione”. Grifo Robot: “Dopo due giorni venduti 218 abbonamenti, ecco gli orari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie