Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 29 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato tiene banco sulle pagine sportive dedicate oggi al Perugia da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo, colpi Dragomir e Kingsley”, scrive Il Messaggero. “Il nigeriano può tornare di nuovo in prestito dal Bologna, per il romeno non ci sono offerte e lui sarebbe felice di restare. Falzerano e Melchiorri fanno parte dei piani e saranno ceduti solo in caso di offerte irrinunciabili. Nzita firma lunedì”. E ancora. “Il caldo non ferma Grifo Robot, venduti altri 119 abbonamenti”.

“Kingsley e Dragomir, si può”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Grifo punta sul ritorno del centrocampista del Bologna, il rumeno vuole restare. Per rinforzare la mediana si punta su Cavion, lunedì attesa l’ufficializzazione del difensore Nzita”. Femminile: “Tricolore per la Juniores dopo una stagione davvero da favola. Vince pure il fair play, Viola sbaglia volutamente un rigore dubbio”. Caos iscrizioni: “Chievo e Trapani sono in ansia”.

“Grifo: Drago sì, King può tornare”, è l’apertura de La Nazione. “La mezzala rumena non sarà ceduta, con il Bologna si tratta per confermare il nigeriano”. Ancora mercato: “Buonaiuto resta, Dezi lontano”. Casse biancorosse: “L’ex Mancini verso la Roma. Al Perugia oltre un milione”. Grifo Robot: “Dopo due giorni venduti 218 abbonamenti, ecco gli orari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News