Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 29 giugno 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Il calciomercato tiene banco sulle pagine sportive dedicate oggi al Perugia da Corriere dell’Umbria, La Nazione e Il Messaggero.

“Grifo, colpi Dragomir e Kingsley”, scrive Il Messaggero. “Il nigeriano può tornare di nuovo in prestito dal Bologna, per il romeno non ci sono offerte e lui sarebbe felice di restare. Falzerano e Melchiorri fanno parte dei piani e saranno ceduti solo in caso di offerte irrinunciabili. Nzita firma lunedì”. E ancora. “Il caldo non ferma Grifo Robot, venduti altri 119 abbonamenti”.

“Kingsley e Dragomir, si può”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Grifo punta sul ritorno del centrocampista del Bologna, il rumeno vuole restare. Per rinforzare la mediana si punta su Cavion, lunedì attesa l’ufficializzazione del difensore Nzita”. Femminile: “Tricolore per la Juniores dopo una stagione davvero da favola. Vince pure il fair play, Viola sbaglia volutamente un rigore dubbio”. Caos iscrizioni: “Chievo e Trapani sono in ansia”.

“Grifo: Drago sì, King può tornare”, è l’apertura de La Nazione. “La mezzala rumena non sarà ceduta, con il Bologna si tratta per confermare il nigeriano”. Ancora mercato: “Buonaiuto resta, Dezi lontano”. Casse biancorosse: “L’ex Mancini verso la Roma. Al Perugia oltre un milione”. Grifo Robot: “Dopo due giorni venduti 218 abbonamenti, ecco gli orari”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News