
L’attaccante si è svincolato dopo i 6 mesi al Piacenza e ha trovato l’accordo con i galletti. Il difensore è rientrato alla Spal e ora potrebbe ripartire con il programma vincente di De Laurentiis.
Il Bari si muove parecchio sul mercato per un Serie C di alto livello e sono tanti gli ex grifoni finiti nel mirino dei galletti. Alla corte del tecnico Cornacchini è in arrivo Giovanni Terrani, svincolato dopo l’esperienza con il Piacenza e l’assalto alla B mancato per un soffio.
Il fantasista 25enne, nel gennaio scorso, aveva lasciato il Perugia dopo due anni tra alti e bassi. Con il Bari firma un contratto di tre anni più opzione per un’ulteriore stagione.
Il club pugliese ha anche individuato l’erede di Luca Cacioli, l’ex grifoni che ha chiuso la carriera con la promozione in Serie C per entrare nello staff tecnico. Secondo gianlucadimarzio.com nel mirino c’è Michele Cremonesi, centrale di 31 anni reduce dalla discreta stagione al Perugia (18 presenze) e di proprietà della Spal.
