Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 9 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È sempre il calciomercato il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Grifo, braccio di ferro per Costa”, scrive Il Messaggero. “Accordo tra Spal e Napoli, che poi potrebbe girarlo al Bari. Il giocatore rifiuta la Lega Pro e il Perugia continua a crederci”. E ancora: “Iemmello, le condizioni del Benevento: obbligo di riscatto e stipendio interamente pagato. Falzerano può essere la chiave”. La curiosità: “Dall’ex Nocchi a Bortolussi, quanti saldi in Serie C”.

“Il Grifo accelera per Capone”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Asse caldo con l’Atalanta, dopo il rinnovo di Carraro si spinge per l’ex Pescara. In stand-by la posizione di Vido, Bucchi vuole Dragomir a Empoli. Costa finisce al Bari”. Ex: “Il Verona va su Verre”. Scuola calcio: “Aperte ieri le iscrizioni all’Academy del Perugia. Sono nove le categorie interessate, attività all’antistadio”.

“Costa, De Laurentiis sfida Santopadre”, è l’apertura de La Nazione. “Il Napoli fa l’offerta alla Spal per il terzino, ma la destinazione finale sarebbe Bari in serie C”. Ancora mercato: “Al raduno in programma tra meno di una settimana attesi volti nuovi per Massimo Oddo. Tra i colpi più vicini c’è Capone dall’Atalanta”. “Gyomber e Buonaiuto, piovono offerte”. Abbonamenti: “Grifo Robot, atteso per oggi il traguardo dei mille”. Il bilancio del compleanno del Museo: “Oltre 400 tifosi a spasso per il Curi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Martedì pomeriggio la ripresa, sabato al Curi mancherà il portiere lituano...
Il presidente della Lega Pro: "Siamo il campionato che utilizza più giovani, i club che...
Da Il Messaggero - Il portierone lituano neo-papà punta a Gubbio all'ennesimo clean-sheet di questa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie