Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 9 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

È sempre il calciomercato il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Grifo dalla carta stampata.

“Grifo, braccio di ferro per Costa”, scrive Il Messaggero. “Accordo tra Spal e Napoli, che poi potrebbe girarlo al Bari. Il giocatore rifiuta la Lega Pro e il Perugia continua a crederci”. E ancora: “Iemmello, le condizioni del Benevento: obbligo di riscatto e stipendio interamente pagato. Falzerano può essere la chiave”. La curiosità: “Dall’ex Nocchi a Bortolussi, quanti saldi in Serie C”.

“Il Grifo accelera per Capone”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Asse caldo con l’Atalanta, dopo il rinnovo di Carraro si spinge per l’ex Pescara. In stand-by la posizione di Vido, Bucchi vuole Dragomir a Empoli. Costa finisce al Bari”. Ex: “Il Verona va su Verre”. Scuola calcio: “Aperte ieri le iscrizioni all’Academy del Perugia. Sono nove le categorie interessate, attività all’antistadio”.

“Costa, De Laurentiis sfida Santopadre”, è l’apertura de La Nazione. “Il Napoli fa l’offerta alla Spal per il terzino, ma la destinazione finale sarebbe Bari in serie C”. Ancora mercato: “Al raduno in programma tra meno di una settimana attesi volti nuovi per Massimo Oddo. Tra i colpi più vicini c’è Capone dall’Atalanta”. “Gyomber e Buonaiuto, piovono offerte”. Abbonamenti: “Grifo Robot, atteso per oggi il traguardo dei mille”. Il bilancio del compleanno del Museo: “Oltre 400 tifosi a spasso per il Curi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News