Resta in contatto

Calciomercato

È il giorno di Pietro Iemmello: il Grifo accoglie il nuovo bomber

L’attaccante è atteso a Pian di Massiano per i test atletici e il primo approccio con il gruppo biancorosso di Massimo Oddo. Perfezionate anche le operazioni Di Chiara e Fernandes.

Ufficializzato il ritorno di Marco Carraro, sono giornate intense a Pian di Massiano per perfezionare le altre operazioni già definite. Da ieri hanno preso confidenza con il Curi il terzino sinistro Gianluca Di Chiara e il trequartista spagnolo Paolo Fernandes.

Il difensore è sbarcato a Perugia in mattinata per poi sistemare il dettagli del contratto che lo lega al Grifo in prestito dal Benevento con obbligo di riscatto alla prima presenza nel girone di ritorno. Definita anche l’operazione che porta in biancorosso Fernandes (in foto) dal Manchester City e il fantasista ha assistito al primo allenamento della squadra di Oddo a bordo campo in compagnia del direttore tecnico Goretti.

Oggi è la giornata di Pietro Iemmello. L’attaccante è in arrivo in prestito dal Benevento con obbligo di riscatto in caso di Serie A. È atteso in sede a Perugia per le visite mediche e le prime sgambate con i grifoni. Ogni tassello è andato al proprio posto e Roberto Goretti, il costruttore del Grifo, è convinto che Iemmello possa diventare il bomber in grado di infiammare il popolo biancorosso.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Benvenuto in biancorosso ?⚪?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Daje Grifo Daje!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Farà 20 goal in campionato

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato