Resta in contatto

Calciomercato

Di Chiara è arrivato a Perugia: il ritorno del terzino mancino

In mattina è sbarcato a Pian di Massiano il rinforzo per la fascia sinistra del Grifo di Oddo. Pronto per visite mediche e prima sgambata con i nuovi compagni.

Gianluca Di Chiara era atteso a Perugia per la sua seconda avventura in biancorosso ed è arrivato a Pian di Massiano in mattinata per le visite mediche e la prima sgambata con la squadra di Oddo. È primo giorno di scuola per i grifoni dopo il raduno di ieri sera. Alle 17 è in programma l’allenamento a porte aperte all’antistadio.

Il terzino sinistro, 25 anni, arriva al Grifo in prestito dal Benevento con obbligo di riscatto alla prima presenza nel girone di ritorno. È di fatto un’operazione a titolo definitivo che il Perugia ufficializzerà a breve.

Di Chiara è apparso carico per la nuova avventura che vuole anche essere un rilancio. Proprio nella pizza che lo ha fatto conoscere in Serie B e gli ha permesso di fare il salto verso la A.

Dopo la convincente stagione 2016-17 nel Grifo di Bucchi infatti (40 presenze con un gol e 8 assist), il terzino mancino era stato ceduto al Benevento, neopromosso nel massimo campionato. In giallorosso 13 presenze in A prima del prestito al Carpi e, nella passata stagione, ancora Benevento in B (19 gare). Di Chiara è a Perugia per tornare protagonista.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Il Grifo ha raddoppiato il budget in mezzo a un mare di fallimenti - Calcio GrifoEntella chiama Perugia: affondo per Nicola Falasco - Calcio GrifoÈ il giorno di Pietro Iemmello: il Grifo accoglie il nuovo bomber - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] cessioni milionarie ci sono i vari Zebli e Drolé, Mancini (appena passato alla Roma), Di Chiara (ora tornato dopo la cessione d’orata al Benevento), Magnani e Di […]

trackback

[…] a Pietralunga. Nicola Falasco resta fra i grifoni con molto mercato in Serie B e, con l’arrivo in biancorosso di Di Chiara (più Nzita come giovane da valorizzare), trova parecchio affollamento sulla corsia […]

trackback

[…] difensore è sbarcato a Perugia in mattinata per poi sistemare il dettagli del contratto che lo lega al Grifo in prestito dal Benevento con […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speriamo ritorna forte come due anni fa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speriamo che a gennaio nn lo rivendano

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza !!!!!

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato