Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, si riapre una pista estera per Gyomber

Il difensore centrale biancorosso è uno degli uomini con il maggior numero di richieste sul mercato e dopo gli approcci di fine maggio la Stella Rossa avrebbe riaperto la trattativa per acquistare il cartellino dello slovacco.

Nessuno è incedibile al giusto prezzo e se, come sembra, la Stella Rossa decidesse di affondare il colpo e accontentare le richieste del Perugia il centrale Norbert Gyomber potrebbe presto fare le valigie con direzione Belgrado.

Il difensore slovacco è uno dei punti fermi nell’organico biancorosso che sta lavorando in ritiro agli ordini di Massimo Oddo (domani la prima uscita) ma è anche uno dei grifoni con il mercato più interessante. Almeno sul fronte plusvalenze. Lo vorrebbe l’ex tecnico biancorosso Nesta per il suo Frosinone e la richiesta del Grifo, soprattutto perché si tratta di una concorrente, è decisamente sostanziosa (1,5 milioni).

La società del presidente Santopadre, l’estate scorsa, ha investito circa mezzo milione di euro per il cartellino del giocatore che ha firmato un contratto fino al 2021.

La Stella Rossa, a caccia di rinforzi per la difesa, si era già fatta avanti più di un mese fa per arrivare a Gyomber. Poi la retromarcia di fronte alle cifre dell’operazione. Ora però sembra che lo storico club serbo sia tornato alla carica riaprendo la trattativa. E tutto potrebbe decollare in pochi giorni. Ci sarebbe anche il gradimento del giocatore.

Gyomber è legato al club di Pian di Massiano da altri due anni di contratto e il Perugia ha anche rifiutato un’offerta dell’Aek Atene.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });