Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, si riapre una pista estera per Gyomber

Il difensore centrale biancorosso è uno degli uomini con il maggior numero di richieste sul mercato e dopo gli approcci di fine maggio la Stella Rossa avrebbe riaperto la trattativa per acquistare il cartellino dello slovacco.

Nessuno è incedibile al giusto prezzo e se, come sembra, la Stella Rossa decidesse di affondare il colpo e accontentare le richieste del Perugia il centrale Norbert Gyomber potrebbe presto fare le valigie con direzione Belgrado.

Il difensore slovacco è uno dei punti fermi nell’organico biancorosso che sta lavorando in ritiro agli ordini di Massimo Oddo (domani la prima uscita) ma è anche uno dei grifoni con il mercato più interessante. Almeno sul fronte plusvalenze. Lo vorrebbe l’ex tecnico biancorosso Nesta per il suo Frosinone e la richiesta del Grifo, soprattutto perché si tratta di una concorrente, è decisamente sostanziosa (1,5 milioni).

La società del presidente Santopadre, l’estate scorsa, ha investito circa mezzo milione di euro per il cartellino del giocatore che ha firmato un contratto fino al 2021.

La Stella Rossa, a caccia di rinforzi per la difesa, si era già fatta avanti più di un mese fa per arrivare a Gyomber. Poi la retromarcia di fronte alle cifre dell’operazione. Ora però sembra che lo storico club serbo sia tornato alla carica riaprendo la trattativa. E tutto potrebbe decollare in pochi giorni. Ci sarebbe anche il gradimento del giocatore.

Gyomber è legato al club di Pian di Massiano da altri due anni di contratto e il Perugia ha anche rifiutato un’offerta dell’Aek Atene.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie