Resta in contatto

News

Perugia-Pietralunghese, poker di gol nel primo tempo: magia Ranocchia

Nella prima amichevole stagionale contro i dilettanti locali gran bella prova del giovane centrocampista, che mette a segno anche gol alla Del Piero.

Certo, non è calcio professionistico, ma la personalità si vede anche da queste cose. E Filippo Ranocchia, oltre al talento, può vantare grandissima personalità.

Grande protagonista nel primo tempo di Perugia-Pietralunghese, in cui si è distinto Pietro Iemmello siglando tre gol, il giovane ragazzo umbro, di proprietà della Juventus, ha messo a segno iol gol del 2-0 con un tiro a giro di destro.

Aggiornamento: Perugia-Pietralunghese 8-0 (finale)

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] foto più bella probabilmente è quella che immortala il gol più bello: quello di Filippo Ranocchia, che al settimo minuto del primo tempo porta il Perugia sul […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

grandissimo fili….!!!!!!!!!!!!!! hai un futuro calcistico di tutto rispetto.. poi se vieni a trovarmi nel mio museo… sarai ancora sulla rampa di lancio…. ti aspetto appena puoi…!!!!!!!!!!! il mio museo è un tuo talismano..! complimenti per il gol….! sono contentissimo… in bocca al lupo per il campionato .. ci vediamo venerdi….!!!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sennò non lo prendeva la Juventus

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meraviglioso Ranocchia

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News