
Nella prima amichevole stagionale contro i dilettanti locali gran bella prova del giovane centrocampista, che mette a segno anche gol alla Del Piero.
Certo, non è calcio professionistico, ma la personalità si vede anche da queste cose. E Filippo Ranocchia, oltre al talento, può vantare grandissima personalità.
Grande protagonista nel primo tempo di Perugia-Pietralunghese, in cui si è distinto Pietro Iemmello siglando tre gol, il giovane ragazzo umbro, di proprietà della Juventus, ha messo a segno iol gol del 2-0 con un tiro a giro di destro.
Aggiornamento: Perugia-Pietralunghese 8-0 (finale)

Meraviglioso Ranocchia
Sennò non lo prendeva la Juventus
grandissimo fili….!!!!!!!!!!!!!! hai un futuro calcistico di tutto rispetto.. poi se vieni a trovarmi nel mio museo… sarai ancora sulla rampa di lancio…. ti aspetto appena puoi…!!!!!!!!!!! il mio museo è un tuo talismano..! complimenti per il gol….! sono contentissimo… in bocca al lupo per il campionato .. ci vediamo venerdi….!!!!!!!!!!!!!!
[…] foto più bella probabilmente è quella che immortala il gol più bello: quello di Filippo Ranocchia, che al settimo minuto del primo tempo porta il Perugia sul […]