Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 25 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La seconda amichevole della squadra di Oddo, con i suoi risvolti, è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, Oddo lancia l’allarme”, scrive Il Messaggero. “La difesa ridotta al minimo: ora gli uomini sono contati. Gyomber si infortuna, Monaco contestato in ritiro verso l’addio. Dieci gol e belle giocate di Iemmello, Di Chiara e Fernandes. Ufficiale Mustacchio al Crotone, oggi arriva il portiere Vicario”. Il Grifo al Var: “Estate rovente: scoperte, riscoperte e bocciature”.

“Iemmello si ripete, Fernandes si svela”, titola La Nazione. “Dieci gol alla rappresentativa Valdichiana, tris del numero nove. Il centrale Gyomber si fa male e esce”. Protagonisti: “Oddo: ‘Difficoltà in difesa. Melchiorri non è un caso’”. La contestazione: “Gli ultras al difensore: ‘Monaco vattene’”. Mercato: “Arriva Vicario, faccia a faccia Goretti-Leali”. Programma: “Sabato a Pietralunga col Casarano”.

“Grifo, Monaco è un problema”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il Perugia segna 10 reti al Valdichiana, ma tiene banco la contestazione dei tifosi al difensore. Iemmello ancora a segno con una tripletta. Gioiello di tacco di Buonaiuto, infortunio per Gyomber”. L’intervista: “Oddo: ‘Ora c’è da lavorare sulla difesa… siamo un po’ in difficoltà’”. La curiosità: “Boris Rapajc in Spagna. Per lui c’è il Las Palmas”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie