Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: per Drolé nuova esperienza in Spagna

Definito il passaggio dell’esterno d’attacco ivoriano, in prestito, dei turchi dell’Antalyaspor al Las Palmas.

Jean Armal Drolé cerca fortuna in Spagna. Il giovane (1997) attaccante ivoriano, scoperto dal Perugia e lanciato nel campionato di Serie B, è un nuovo giocatore del Las Palmas, formazione della serie cadetta con sede a Gran Canaria.

Drolé è pronto per la nuova avventura in terra spagnola e, dopo visite mediche e firma sul contratto, è attesa l’ufficialità dell’operazione. L’attaccante si trasferisce in prestito dai turchi dell’Antalyaspor, con diritto di riscatto in favore del Las Palmas.

Il mese scorso Drolé è passato a Perugia per un saluto a Pian di Massiano. È infatti ancora molto legato ai colori biancorossi. Scoperto giovanissimo dal Grifo nel 2015 (32 gare, 2 gol e 7 assist), è stato ceduto all’Antalyaspor nel gennaio 2017. Nella scorsa stagione per Drolé son arrivate 24 presenze (4 gol) tra coppa e campionato turco, ora la nuova avventura in Spagna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato