Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: Han all’estero, la Juve non “recompra” Magnani

L’attaccante nordcoreano sembra destinato a lasciare di nuovo il Cagliari, in prestito, per trasferirsi in Svizzera. Il centrale resta in Serie A.

Giangiacomo Magnani è a un passo dal neo promosso Brescia. L’ex centrale difensivo biancorosso, portato in B dal Perugia, ceduto poi alla Juventus (plusvalenza top in casa perugina) e girato al Sassuolo, cerca un posto da titolare in Serie A.

La difesa emiliana è affollata e così è pronto al trasferimento al Brescia. Sembra ci sia l’intesa totale tra le parti e dovrebbe arrivare anche il via libera della Juventus che non vuole esercitare il “diritto di recompra” fissato a 10 milioni di euro.

Han Kwang Song ha ancora la valigia in mano. L’attaccante nordcoreano, reduce dal prestito al Perugia, può di nuovo lasciare Cagliari. Secondo quanto raccolto da CalcioCasteddu Han giocherà nel Sion, club elvetico dai colori sociali biancorossi come il Grifo. Il Sion si è classificato all’ottavo posto nell’ultimo massimo campionato svizzero.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato