Resta in contatto

Calciomercato

Ex Perugia: Han all’estero, la Juve non “recompra” Magnani

L’attaccante nordcoreano sembra destinato a lasciare di nuovo il Cagliari, in prestito, per trasferirsi in Svizzera. Il centrale resta in Serie A.

Giangiacomo Magnani è a un passo dal neo promosso Brescia. L’ex centrale difensivo biancorosso, portato in B dal Perugia, ceduto poi alla Juventus (plusvalenza top in casa perugina) e girato al Sassuolo, cerca un posto da titolare in Serie A.

La difesa emiliana è affollata e così è pronto al trasferimento al Brescia. Sembra ci sia l’intesa totale tra le parti e dovrebbe arrivare anche il via libera della Juventus che non vuole esercitare il “diritto di recompra” fissato a 10 milioni di euro.

Han Kwang Song ha ancora la valigia in mano. L’attaccante nordcoreano, reduce dal prestito al Perugia, può di nuovo lasciare Cagliari. Secondo quanto raccolto da CalcioCasteddu Han giocherà nel Sion, club elvetico dai colori sociali biancorossi come il Grifo. Il Sion si è classificato all’ottavo posto nell’ultimo massimo campionato svizzero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato